giovedì 13 giugno 2013

Come musica



Locandina Tour 2013



Manca meno di  una settimana e come ogni volta sento il cuore che batte a mille.
Stai arrivando ecco, è per questo che a Milano finalmente è estate.
Tu ed io.
Noi.
Come Musica




I tuoi grandissimi sogni i miei risvegli lontani 
I nostri occhi che diventano mani 
La tua pazienza di perla le mie teorie sull'amore 
Fatte a pezzi da un profumo buono 
Il tuo specchio appannato la mia brutta giornata 
La mia parte di letto in questa parte di vita 
Il tuo respiro che mi calma se ci appoggi il cuore 
La nostra storia che non sa finire 
So che è successo già 
Che altri già si amarono 
Non è una novità 
Ma questo nostro amore è 
Come musica 
Che non potrà finire mai 
Che non potrà finire mai 
Mai mai 
Le nostre false partenze i miei improvvisi stupori 
Il tuo “sex & the city” i miei film con gli spari 
I nostri segni di aria in questi anni di fuoco 
Solo l'amore rimane e tutto il resto è un gioco 
I tuoi silenzi che accarezzano le mie distrazioni 
Ritrovarti quando ti abbandoni 
Il nostro amore immenso che non puoi raccontare 
E che da fuori sembrerà normale 
So che è successo già 
Che altri già si amarono 
Non è una novità 
Ma questo nostro amore è 
Come musica 
Che non potrà finire mai 
Che non potrà finire mai 
Che non potrà finire mai 
Siamo stati sulla luna a mezzogiorno 
Andata solo andata senza mai un ritorno 
E abbiamo fatto piani per un nuovo mondo 
Ci siamo attraversati fino nel profondo 
Me c'è ancora qualcosa che non so di te 
Al centro del tuo cuore 
Che c'è? 
So che è successo già 
Che altri già si amarono 
Non è una novità 
Ma questo nostro amore è 
Come musica 
Che non potrà finire mai 
Che non potrà finire mai 
Che non potrà finire mai 
Che non potrà finire mai 
Che non potrà finire mai 
Che non potrà finire mai 
Che non potrà finire mai 
Che non potrà finire mai 
Che non potrà finire mai 
















Appuntamento allo Stadio Meazza (SanSiro per i profani e i milanisti) il 19 e 20 giugno 2013.


6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Leo. Spero davvero di divertirmi e anche in questo caso di riuscire a tornare a casa senza voce!

      Elimina
  2. A Marié, ma questo è amoreeeeee!
    Questa canzone col suo magnifico testo, è tra le più belle che io abbia mai ascoltato.
    Vorrei venire con te, ma come si fa????
    Vabbè mi consolo pensando che almeno una in famiglia faccia la sua parte, e che parte!
    Bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  3. Si hai ragione è amore. Il mio cuore è diviso in due metà.
    Da una parte i sensi e dall'altra lo spirito.
    Ci sarai con me come sempre. Canterò anche per te. Certo la mia voce non è al tuo livello, ma cercherò di farti fare bella figura! E poi un pezzettino di famiglia mi raggiungerà!
    Abbraccio...

    RispondiElimina
  4. E ora vogliamo il resoconto del day after!!!
    Questa canzone, Come musica, è sottovalutata ma io credo sia una delle più belle canzoni d'amore di sempre.
    Spero tanto di incontrare qualcuno a cui dedicarla!!
    Dì la verità, oggi fai fatica a concentrarti su qualsiasi cosa? Io sono stata al primo live il 7 giugno, e sento ancora l'adrenalina!
    Yram80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yram, lo sai che è andata proprio così oggi.
      Con la testa sono ancora lì!

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto
Ho amato la scrittura fin da quando ho cominciato a leggere e avevo solo cinque anni. Scrivo perché mi scappa da scrivere e sono consapevole che non mi libererò mai dalla meravigliosa seduzione delle parole.